Il servizio comprende fino a 5 caselle email professionali collegate al dominio e il sistema di redirezione su un altro dominio qualsiasi
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Redirect con Posta, 1 dominio web a scelta, 5 email Pro, traffico dati illimitato, amministrazione tramite pannello di controllo incluso nel prezzo!
SERVIZI AGGIUNTIVI ACQUISTABILI
CONVERSIONI POSSIBILI
PANNELLO DI CONTROLLO PLESK
Con l’acquisto di ogni pacchetto Hosting, linux o windows, sara' compreso l’accesso al pannello di controllo Plesk grazie al quale potrete amministrare tutte le principali funzionalita' dei servizi offerti inclusi nei pacchetti. Basato su una interfaccia completamente in italiano questo pannello di controllo rappresenta uno degli strumenti ad oggi più potenti, semplici ed efficaci sul mercato per la gestione dei servizi di Hosting. Mediante pochi semplici click sulle icone delle varie sezioni infatti possiamo gestire con semplicità le nostre caselle email, creare nuovi account, munirli di strumenti quali antivirus e antispam, visualizzare le statistiche dei propri siti, creare database ed amministrarli, gestire l'upload e il download dei file direttamente sul server, effettuare backup dei propri lavori e tanto altro ancora!
PRINCIPALI VANTAGGI: Il pannello di controllo di Parallels Plesk offre un'interfaccia riprogettata più semplice da usare. Il pannello di controllo comprende diverse skin aggiuntive e offre agli utenti la capacità di personalizzarle e gestirle tramite l'interfaccia basata sul browser. Concretamente, la nuova caratteristica di desktop aumenta la facilità di utilizzo e flessibilità del pannello di controllo in modo significante.
STABILITA' GARANTITA: Plesk è stato progettato per essere il pannello di controllo più stabile e sicuro disponibile sul mercato. Plesk è stato testato a prova di fuoco nella gestione di oltre 5 milioni di domini globalmente. Risultato: I nostri piani di hosting sono affidabili, stabili e semplici da gestire.
ASSISTENZA CLIENTI
Il servizio di assistenza di Mediasky e' rivolto a tutti i clienti che necessitano di supporto tecnico e/o commerciale. Il servizio e' accessibile tramite nome utente (indirizo email) e Password che vi sono stati inviati al momento della registrazione del vostro account. Il Support Center Mediasky e' semplicissimo da utilizzare ed e' un servizio del tutto gratuito: per inviare una richiesta di supporto sara' necessario unicamente aprire un nuovo ticket, scegliere il reparto di competenza, ed inviare la richiesta tramite l'apposito pulsante. Vi ricordiamo inoltre che l'utilizzo di questo sistema ha come primo obbiettivo quello di ridurre al massimo i tempi di gestione delle richieste al fine di fornire un servizio dinamico ed efficente in ogni suo aspetto.
KNOWLEDGE BASE
All'interno del Support center troverete anche un servizio di "KNOWLEDGE BASE" particolarmente utile per tutti quei problemi gia' verificatisi in passato la cui soluzione viene pertanto messa a disposizione di tutta la community.